Wednesday, February 24, 2016

Il film dei Ministri Volontari

In un mondo in cui l’individuo è sempre più assillato e sopraffatto da forze economiche, politiche e sociali, L. Ron Hubbard ha voluto la pubblicazione di questo manuale per mettere a disposizione di chiunque la conoscenza e la metodologia di Scientology, così da poter aiutare se stessi e gli altri.

Il film del Manuale di Scientology: "Strumenti per la Vita" è composto da 19 capitoli ed ognuno di essi contiene un'introduzione e una panoramica dei capitoli del Manuale di Scientology. Con la pubblicazione del film la Chiesa di Scientology ha reso disponibili questi strumenti a chiunque.

Accessibile on-line e disponibile anche su DVD, il film "Il Manuale di Scientology: Strumenti per la Vita" presenta i principi di base di Scientology che tutti possono usare per migliorare qualsiasi aspetto della vita, incluse le più comuni difficoltà e sfide: un matrimonio fallito, difficoltà nel crescere i figli, sentirsi sotto pressione o abbattuto, problemi sul lavoro, conflitti nella comunità e come raggiungere i propri scopi.



Tramite esempi di vita reale, il film aumenta la comprensione di tutti i concetti principali del Manuale di Scientology e quindi favorisce la capacità di usare quelle informazioni.
Il film Strumenti per la Vita fornisce la certezza di come viene raggiunto il motto dei Ministri Volontari: “Si può fare qualcosa a riguardo”.

Per rendere il film disponibile a milioni di persone, oltre ad averlo reso accessibile on-line, gli Scientologist stanno finanziandone anche una più ampia distribuzione, affinché sia disponibile in ogni parte del mondo.

Per ulteriori informazioni visita il sito: it.volunteerministers.org/