Monday, June 25, 2018

IL PROGRAMMA DEL MINISTRO VOLONTARIO CONTENUTO NEL MANUALE DI SCIENTOLOGY

Il testo racchiude i fondamenti di Scientology per un uso quotidiano in ogni settore della propria vita. Con una trattazione di 19 diversi settori della tecnologia, esso rappresenta il manuale più completo sui fondamenti della vita che sia mai stato pubblicato. Ciascun capitolo contiene principi chiave e tecnologia da usare costantemente: i capitoli sono anche disponibili come singoli opuscoli.

Rendono una persona capace di individuare e risolvere i problemi, piccoli o grandi, che fanno a pezzi la nostra società: droga, crimine, conflitti, terrorismo, analfabetismo, immoralità.

Per usare il motto dei Ministri Volontari di Scientology, è che "si può fare qualcosa riguardo qualsiasi situazione che trovi nella vita" e questo è il manuale che loro studiano per intervenire nella società ed offrire le soluzioni tratte dalle scoperte di L. Ron Hubbard.

Contattate l'Ufficio Affari Pubblici (affaripubblicimilano@churchofscientology.net) della Chiesa di Scientology di Milano o direttamente il sito internazionale dei Ministri Volontari per avere qualsiasi ulteriore informazione.