Thursday, February 01, 2007


ARRIVANO I MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY
A GENOVA

Sabato 3 febbraio, alle ore 15:00, verrà inaugurata la "Tenda Gialla" dei Ministri Volontari di Scientology nel Piazzale Mandraccio al Porto Antico di Genova dove rimarrà fino all'11 febbraio incluso.
I Ministri Volontari di Scientology , conosciuti principalmente come forza di volontariato e soccorso, offrono soluzioni ai molti problemi che ci circondano, da oltre un quarto di secolo, la loro attività ha trasceso i confini geografici, razziali, politici e religiosi in più di 150 nazioni per aiutare moltissime persone a risolvere efficacemente gli sconvolgimenti più disparati e a riportare ordine, dignità e più serenità.

Quando, a metà degli anni settanta, L. Ron Hubbard, il fondatore della religione di Scientology, ha ideato il programma dei Ministri Volontari come soluzione per l'escalation del crimine e della violenza nella società, egli ha messo a punto una serie di soluzioni pratiche e le ha rese disponibili a tutti. Ne è nato un movimento su vasta scala formato da persone di tutti i ceti sociali, dedite a fornire un aiuto pratico in molti paesi del mondo: i Ministri Volontari.
Sanno come essere di aiuto in caso di gravi difficoltà nella sfera personale, familiare, lavorativa, commerciale o governativa, oppure quando si verifica una catastrofe, di qualsiasi proporzione. Hanno una conoscenza specializzata e una vasta gamma di informazioni che possono alleviare e portare soluzioni alla maggior parte delle fonti di sofferenza.
Dal 3 all'11 febbraio i
Ministri Volontari di Scientology saranno a Genova per far conoscere a tutti che cosa possono offrire, saranno inconfondibili n el colore che li contraddistingue: il giallo, gialla sarà la struttura che li ospiterà, gialle le loro uniformi. Non importa quanto grave sia la situazione, il loro motto è sempre: "qualcosa può essere fatto".

I MINISTRI VOLONTARI HANNO OFFERTO IL LORO AIUTO IN TUTTO IL MONDO
PER QUESTE PRINCIPALI TRAGEDIE:

Il terremoto di San Francisco nel 1989.

Le rivolte di Los Angeles nel 1992.
Il terremoto di Kobe in Giappone nel 1995.
Un'esplosione in Corea nel 1995.
Gli attentati dinamitardi del 1995 a Oklahoma City.
Il terremoto di Giacarta nel 1995.
Le alluvioni in Venezuela nel 1997.
Zone di guerriglia in Cecenia nel 1997.
Il terremoto in Turchia nel 1999.
L'uragano in Nicaragua nel 1998.
Il tornado di Oklahoma nel 1999.
Gli attacchi terroristici nel 2001 a Washington e New York.
Il terremoto ad Ahmadabad, in India, nel 2001.
Incendi in Australia alla fine del 2001.
L'alluvione in Europa del 2002.
L'assedio al teatro di Mosca nel 2002.
Il terremoto in Italia e il crollo di una scuola nel 2002.
L'alluvione di Santa Fe, in Argentina, nel 2003.
I disordini civili in Venezuela nel 2003.
Gli incendi nel sud della California del 2003.
L'attacco terroristico di Madrid del 2004.
Tsunami 2005
New Orleans 2005
Indonesia 2006