Wednesday, September 15, 2010

In aumento il numero dei Ministri Volontari di Scientology

oggi sono 211.000 rispetto ai 45.000 del 2005 e 6.000 del 2001

I Ministri Volontari di Scientology offrono i loro servizi a chiunque. Le tecniche che applicano possono essere imparate da tutti. Sanno come essere di aiuto in caso di gravi difficoltà nella sfera personale, familiare, lavorativa oppure quando si verifica una catastrofe, di qualsiasi proporzione. Hanno una conoscenza specializzata ed una capacità (appresa grazie alle scoperte L. Ron Hubbard che sviluppò il primo programma dei Ministri Volontari negli anni '70) che possono essere di enorme aiuto nell'alleviare e portare soluzioni alla maggior parte delle fonti di sofferenza.

I nostri 18 Centri Mobili Continentali dei Ministri Volontari, riconoscibili dal colore giallo delle loro tende, hanno viaggiato per 170 diversi paesi percorrendocirca 500.000 km di cui alcuni con una chiatta sull'Amazon River, qualcuno si è avventurato nell'Africa Centrale qualcun altro nell'entroterra dell'Australia.

L'aiuto dei Ministri Volontari è totalmente basato sul volontariato, viene offerto con lo spirito di poter esser d'aiuto al prossimo e può essere richiesto da chi ritiene di averne bisogno. Per maggiori informazioni, per chiedere aiuto ai Ministri Volontari puoi contattare la Chiesa di Scientology piu' vicina (a Milano in Via Lepontina n. 4 scientology.milano@gmail.com)