Thursday, April 17, 2014

Il Manuale di Scientology contiene le basi del programma utilizzato dai Ministri Volontari



Il testo racchiude i fondamenti di Scientology per un uso quotidiano in ogni settore della propria vita. Con una trattazione di 19 diversi settori della tecnologia, esso rappresenta il manuale più completo sui fondamenti della vita che sia mai stato pubblicato. Ciascun capitolo contiene princìpi chiave e tecnologia da usare costantemente: i capitoli sono anche disponibili come singoli opuscoli.



Questo è il manuale della vita con centinaia di strumenti che chiunque può usare per aiutare le persone a superare i travagli che incontrano in ogni settore della vita stessa. Scientology offre soluzioni funzionali che vengono apprese facilmente ed applicate ad una valanga di faccende umane. Si occupano dello studente “iperattivo” di modo che possa imparare, fanno sì che chi fa uso di droghe e alcol smetta, permettono all’uomo d’affari di salvare la sua ditta fallimentare,individuano la sorgente dei problemi di un matrimonio e mantengono la famiglia unita.

Rendono una persona capace di individuare e risolvere i problemi, piccoli o grandi, che fanno a pezzi la nostra società: droga, crimine, conflitti, terrorismo, analfabetismo, immoralità.

La verità, per usare il motto dei Ministri Volontari di Scientology, è che "si può fare qualcosa riguardo qualsiasi situazione che trovi nella vita" e questo è il manuale che loro studiano per intervenire nella società ed offire le soluzioni tratte dalle scoperte di L. Ron Hubbard.

Contattate l'Ufficio Affari Pubblici (affaripubblicimilano@gmail.com) della Chiesa di Scientology di Milano o direttamente il sito internazionale dei Ministri Volontari per avere qualsiasi ulteriore informazione.