Wednesday, November 11, 2015

NUOVA CHIESA DI SCIENTOLOGY - RICONOSCIMENTI ALLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE CHE HANNO CONTRIBUITO ALL'EVENTO INAUGURALE



L’Associazione Nazionale Carabinieri, il Corpo Volontari di Protezione Civile e Pro.civi.co.s. si sono riuniti nella Chiesa di Scientology di Milano il giorno 6 novembre 2015 per ricevere un ringraziamento per l’aiuto offerto durante l’inaugurazione della nuova sede della chiesa tenutasi il 31 ottobre in Viale Fulvio Testi 327. Alcuni fedeli hanno accolto i volontari nell’auditorium dove è stata consegnata loro una  targa di riconoscimento da parte dei membri della Chiesa di Scientology.

Alle tre associazioni sopracitate era stato esteso l’invito di partecipare all’inaugurazione e loro hanno deciso di prenderne parte collaborando e unendosi, insieme alla Questura ed alla Polizia Locale, per tutta la realizzazione dell’evento. Grazie a Fabio Bergomi, oratore dell’inaugurazione, nonchè referente per la Città Metropolitana delle associazioni di Protezione Civile di Milano, è stato possibile creare questa armoniosa collaborazione. 

Con più diottomila partecipanti per l’apertura della Chiesa di Scientology più grande al mondo di questo tipo, l’afflusso di persone poteva essere davvero invadente, invece con il sostegno reciproco è stato possibile non creare nessun disagio per la città e la zona 9 di Milano, di cui i fedeli della chiesa hanno molto rispetto e sono intensamente impegnati nella riqualificazione della stessa, tramite aiuto concreto  attraverso alcuni progetti sociali molto interessanti.

Proprio per questo i membri della Chiesa sono stati molto onorati e entusiasti di accogliere le associazioni nel loro decoroso auditorium, che ospita oltre 500 posti a sedere, per ringraziarli calorosamente per l’impegno e l’amicizia dimostrata in un giorno per loro molto significativo.

I membri delle associazioni hanno visitato i nuovi spazi e conslutato il Centro Informativo che offre 500 displays  su Dianetics, Scientology ed L. Ron Hubbard oltre ad illustrare le campagne di volontariato messe in atto dalla Comunità e Chiese di Scientology in tutto il mondo.

La serata si è conclusa, quindi, con molte idee per iniziative che verranno create prossimamente con coloro che vogliono usare le campagne sociali 
per progetti che hanno molto a cuore (campagne promosse dalla Chiesa, ma dispobili per chiunque)  in quanto sono venuti a conoscenza degli enormi risultati che queste attività riscuotono tutti i giorni in tutto il mondo.