Wednesday, May 11, 2016

L'AIUTO DI SCIENTOLOGY PER IL TERREMOTO IN ECUADOR


A seguito del disastroso terremoto avvenuto in Ecuador con epicentro registrato sulla costa, 170 chilometri a nordest della capitale Quito, dove la scossa è stata avvertita per 40 lunghissimi secondi ed ha causato immensi danni alle persone e al territorio; come le oltre 500 persone morte e i più di 2000 feriti, dati annunciati dal Ministero della Sicurezza ecuadoriano. Il consolato dell'Ecuador a Milano ha Chiesto aiuto alla Chiesa di Scientology della città per la raccolta di prima necessità.

La Chiesa ha accettato di aiutare il paese bisognoso, unendo le forze dei propri fedeli per le persone meno fortunate che hanno dovuto far fronte alla tragedia accaduta qualche giorno fa.

Con stretta collaborazione i volontari della Chiesa di Scientology e i fedeli hanno raccolto molti beni di prima necessità a seguito della richiesta ufficiale del Consolato.
La Protezione Civile della Chiesa, PRO.CIVI.CO.S, insieme ad altri volontari di Protezione Civile hanno aiutato a portare tutti i beni raccolti dal Consolato nel luogo concesso dal Comune di Milano per finire la raccolta e ed essere spediti in Ecuador.