Wednesday, August 10, 2016

PROCIVICOS PARTECIPA ALLA GIORNATA DELLA FRATELLANZA DELL'ECUADOR A GENOVA


Sabato 6 Agosto a Genova si è tenuta la Giornata della Fratellanza per l'Ecuador in onore della liberazione dell'Ecuador che ricorre il 10 Agosto.

L'evento è stato organizzato dal Consolato dell'Ecuador a Genova in collaborazione con il Comune di Genova, hanno infatti presenziato la console Narcisa Soria Valencia ed il sindaco, Marco Doria.
C'è stata inoltre la grande collaborazione da parte della Protezione Civile, tra i quali più di 20 volontari di PRO.CIVI.CO.S, Protezione Civile della Comunità di Scientology, che hanno dato il loro servizio per il controllo folla ed aiuto durante tutta la giornata.
Sono stati infatti annunciati e ringraziati pubblicamente, per il sostegno dato durante questo giorno molto importante e per tutto l'aiuto che hanno dato per il terremoto avvenuto in Ecuador, raccogliendo beni di prima necessità e trasportando centinaia di scatoloni per essere inviati a destinazione in supporto delle vittime sul luogo del terremoto. Il presidente di PRO.CIVI.CO.S è stato chiamato ed accolto con un grande applauso per ricevere una targa di ringraziamento da parte della console e della comunità ecuadoriana.

E' stata una giornata molto coinvolgente e piena di spirito di squadra; unita dallo scopo comune di amicizia e fratellanza dei Ministri Volontari della Chiesa di Scientology che come cita il fondatore L. Ron Hubbard è “una persona che aiuta il prossimo come opera di volontariato, ripristinando lo scopo, la verità e i valori spirituali nella vita degli altri”.