Tuesday, August 22, 2017

GIORNATA UMANITARIA MONDIALE 2017

19 agosto “volunteer-minister-open-day” per la comunità


Milano – I Ministri Volontari della Chiesa di Scientology si sono riuniti presso la sede milanese della chiesa per celebrare la Giornata Umanitaria Mondiale. 

Durante l’open day, il centro informativo della chiesa è stato interamente dedicato alla figura del Ministro Volontario e all'intero Programma sviluppato da L. Ron Hubbard negli anni ’70. 


Per l’occasione è stata anche allestita la tradizionale Tenda Gialla (colore che contraddistingue i Ministri Volontari di Scientology) per  presentare alla comunità come il Programma viene portato a chiunque attraverso questa iniziativa "itinerante".  E' un Programma ad ampio raggio che porta aiuto efficace, sia di tipo logistico che spirituale, a chiunque, ovunque.  Centinaia di migliaia di persone, in tutto il mondo, sono state formate su un’ampia serie di tecniche basate sui fondamenti di Scientology per alleviare le sofferenze fisiche, mentali e spirituali e per migliorare diversi aspetti della vita, dalla comunicazione allo studio, al matrimonio, a come crescere i bambini e molto altro ancora. 
Presenti in ogni continente, i Ministri Volontari formano una delle più grandi forze indipendenti di soccorso volontario di tutto il mondo. La Chiesa ha infatti istituito all'interno del suo network mondiale di volontari un Team permanente di Soccorso per i Disastri, formato da Ministri Volontari, pronto a mobilitarsi in caso di disastri.
Oggi, Chiunque desideri aiutare gli altri utilizzando questa metodologia,  può anche accedere all’addestramento gratuito disponibile online.


Per maggiori informazioni sui Ministri Volontari e loro progetti locali a Milano ci si può rivolgere direttamente alla Chiesa di Viale Fulvio Testi 327 

o scrivere: affaripubblicimilano@churchofscientology.net