Wednesday, March 21, 2018

MODENA - MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY AL SERVIZIO DELLA COMUNITA'

La TENDA GIALLA dei MINISTRI VOLONTARI di Scientology sarà in PIAZZA MATTEOTTI a MODENA DAL 31 MARZO 2018


Il Programma dei Ministri Volontari è stato creato a metà degli anni ‘70 dal fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, in quanto si era reso conto che era necessario offrire all'umanità  l'aiuto necessario per vivere meglio la propria vita e creare il proprio futuro.
Questo diede il via ad un movimento popolare che potesse mettere in pratica le metodologie da lui sviluppate per portare  portare quell'aiuto ovunque a chiunque. Tali metodologie sono racchiuse nel Manuale di Scientology e dal 31 Marzo saranno presentate alla Comunità di Modena attraverso la Tenda Gialla che sarà allestita dalle 9:00 alle 19:00 in Piazza Matteotti.

L'iniziativa è offerta dalla Missione della Chiesa di Scientology di Modena situata in Via Pietro Giardini 468. Chiara Carrino responsabile di questa particolare attività oltre che di tutte le attività sociali della Chiesa di Modena, invita a rivolgersi ai volontari presso la  Tenda ed aggiunge: "Sono orgogliosa di portare la Tenda Gialla dei Ministri Volontari nella mia città per poter offrire aiuto concreto a tutti cittadini."


Per ulteriori informazioni contattare: 
Tel. 059 345879 - modena@scientology.net 
Missione della Chiesa di Scientology di Modena